30 commenti su “ANGELO RAFFAELE DI CESARE

  1. Ti ricorderemo sempre caro zio Raffaele una persona seria buona e valida. Un saluto e un abbraccio grande te lo mandiamo noi dal profondo del cuore. Grazie di tutto”Francesco, Carmela, Domenico,Pia Margherita e Grazia “

    1. Ricorderemo la tua affabilità, la sincera curiosità per ogni cosa che ci riguardava, la grande passione per il tuo Milan, oggetto di tante chiacchierate recenti. Ti ricorderemo, sopra ogni cosa, per il tuo animo buono. Eustachio e Anna

  2. Spero che ti sia arrivato tutto il mio affetto e il mio amore in quel triste letto d’ospedale…
    Ti sentivo come un secondo padre…
    Mamma non ha potuto più vederti ma ogni gg le mostro le tue foto e i video che ti ho fatto.
    Ci mancherai tanto

  3. Una preghiera dal cuore perché la sua anima trovi la pace e l’amore eterno, un abbraccio immenso e affettuoso a ai suoi cari dove ha lasciato un vuoto incolmabile, il mio cuore è vicino a voi

    1. Caro zio….
      nonostante gli anni che avanzavano, non mi ero mai preparata concretamente all’idea che un giorno non saresti stato più fisicamente tra noi…C’è un grande senso di vuoto, ora….e questo mi dà la misura di quanto tu sia stato importante per me, per tutti noi…Sei stato uno zio speciale.
      Riposa in pace…..

  4. Grazie per l’affetto che ci hai sempre dimostrato….Sarei sempre nei nostri cuori….Un abbraccio Roberto Maria bruna e Marica

  5. Il tuo cuore ha smesso di battere…ma un cuore che ha toccato così tante vite continuerà a vivere in coloro che amava…a presto zio, arriverà il giorno in cui ci rincontreremo…un abbraccio Floriana e Valerio.

  6. Mi dispiace non poter essere lì per salutarti l’ultima volta, ma non temere non muore mai chi vive nel cuore di chi resta.
    Sentite condoglianze.

  7. Per noi sei ancora qui, fonte inesauribile di affetto e consigli. Sappi guidarci ancora dall’alto della tua esperienza in questo mondo irto di difficoltà. Ti abbiamo voluto e ti vorremo sempre un mondo di bene. Ti abbracciamo e concludiamo con una tua frase storica:
    Forza Matera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *